Sicilia Anno Uno


domenica 22 marzo 2009

Rossella Accardo mamma di Marco e di Stefano chiede udienza al PAPA


IL SORRISO DI dio
Caricato da isolapulita Sorayaluna72



Arch.Rossella Accardo



Studio tecnico di progettazione



Via Quattro Aprile, 7 - 90133 Palermo



Tefax 0918430287 Email : arte.edarchitettura@libero.it



Sommo Pontefice Papa Benedetto XV

c.a. Monsignor Gabriele Caccia


Segreteria di Stato


CITTA’ DEL VATICANO



Rif. Ns/ missiva inviata nel mese di Gennaio 2009 e Vs/ risposta del 24 Gennaio 2009.


OGGETTO: Scomparsa Stefano ed Antonio Maiorana , avvenuta il 3 Agosto 2007 ad Isola delle Femmine in provincia di Palermo(Sicilia).


Con riferimento alla voce in oggetto, torno a sollecitare il Santo Padre in ordine a quanto precedentemente chiestoGli.



Sono la madre di Stefano Maiorana scomparso con mio Marito Antonio in circostanze alquanto misteriose; nell’immediato si parlò di “lupara bianca”, ma io non ho voluto mai credere che fosse accaduto il peggio ed ho mosso una serie di manifestazioni in ambito regionale, grazie anche al ruolo che mi hanno riconosciuto i Familiari e gli Amici di altre persone scomparse in Sicilia, intestandomi la Presidenza regionale dell’Associazione Onlus Penelope nata - anni fa - per denunciare il fenomeno degli scomparsi in Italia.



Nel mese di maggio del 2008, taluni calabresi riferirono di aver visto mio Figlio Stefano in una discoteca a Barcellona .



Questa verità ha indotto gli inquirenti, che seguono le indagini, a portarsi sui luoghi dell’avvistamento ed interrogare altri operatori facenti capo alla discoteca suddetta; più buttafuori riferiranno di aver riconosciuto mio marito fra i clienti del loro locale.



La notizia fu resa pubblica il 3 Novembre 2008.



Si riaccese, in me e mio Figlio minore Marco, la speranza di riabbracciare l’altro mio Figlio e mio Marito.



Avvicinatosi il Santo Natale, i nostri cuori erano gonfi di Amore e di pensieri positivi…entrambi sentivamo che il nostro calvario… l’attesa infinita della Verità, avessero i minuti contati.



Trascorso il Natale, trascorso il Capodanno, si avvicinava il giorno della Befana e non accadeva niente nuovo.



Lo stato d’animo di mio Figlio Marco dopo il giorno 25 Dicembre 2008 sembrò avviarsi verso un precipizio…: lamentava mal di testa, inappetenza, mancanza di sonno.



Per quanto lo colmassi di attenzioni - unitamente ai Suoi Amici sempre molto presenti - il giorno 6 Gennaio c.a. mi chiese si accompagnarlo in via Arimondi a Palermo,



dove i Nonni paterni lo aspettavano presso un appartamento posto al 7° piano di un immobile condominiale. Saranno state circa le h. 17.30, quaranta minuti dopo mio Figlio giaceva inanime sulla terrazza sottostante dopo aver fatto un volo di oltre 25 metri.



Mille e più perché si sono sommati allo strazio più devastante…l’impotenza di tornare indietro per cambiare il corso della storia, la constatazione di quanto male fa e può fare la scomparsa di un proprio caro e l’angoscia che ne consegue quando la speranza si dissolve nel silenzio perpetrato per mesi e mesi…



In qualità di Presidente dell’Associazione Penelope Regione Sicilia, laddove dal 1974 ad oggi si registrano nel nostro territorio ben 1800 denunce di persone scomparse (in Italia 23.000), mi fa dovere chiedere al Santo Padre di concedermi un’udienza, al fine di concertare un momento di attenzione sul fenomeno suddetto e valutare l’opportunità di lanciare un appello a tutti coloro che scompaiono per scelta, con la preghiera di appalesarsi alle loro Famiglie per sottrarle all’angoscia più indescrivibile che si possa conoscere: non sapere che cosa possa essere accaduto ad un proprio caro.



Confido fortemente che Voi - quali rappresentanti del mondo cristiano - non lascerete inascoltata questa supplica, poiché è finalizzata a salvaguardare la Vita di altri Familiari affinchè, nell’immenso dolore della prova, non si sentano soli come purtroppo ha sentito d’essere mio Figlio Marco.



Non posso permettere che il prezzo altissimo pagato da mio Figlio non sia di monito per salvare altre vite.



Personalmente sarò a Roma il giorno 7 Maggio prossimo; sarei oltremodo lieta se il Santo Padre potesse darmi udienza il giorno 8 Maggio c.a. in un orario a Lui più consono.



Con Fede Cristiana e devozione alla Santissima Vergine Maria



Arch.Rossella Accardo



Pres.Reg.Sicilia Ass.Onlus Penelope



Palermo 22 Marzo 2009



Studio Tecnico “Arte ed Architettura” Via Quattro Aprile, 7 - 90133 Palermo Telefax 0918430287 - 3925757054





1 commento:

Marialuisa ha detto...

Un’altra trappola mortale stanno preparando a spese della popolazione di Isola delle Femmine Capaci e territorio circostante, dopo la Italcementi, proprio di ieri la tanta attesa (chi vive sperando muore campando) decisione dell’assessorato per l’installazione dell’antenna (cavia mortale) radar sul territorio di Isola. Bravi Cutino Portobello Bologna Rubino e tutti i consiglieri del comune, bravi i politici regionali. Questo è il prezzo che i cittadini di Isola devono pagare per l’incapacità e la poca autorevolezza dei nostri rappresentanti amministratori. Ancora una volta ve lo diciamo andate fuori dalle scatole dopo aver rovinato un paese adesso ci state preparando una vera ecatombe di cui probabilmente non ne siete nemmeno a conoscenza.
Leggete alcuni effetti DANNOSSISSIMI sulla salute delle persone che causano le onde elettromagnetiche:
Effetti termici o a breve termine

* variazioni della permeabilità cellulare
* variazione del metabolismo
* variazioni delle funzioni ghiandolari, del sistema immunitario, del sistema nervoso centrale e del comportamento.
per densità di potenza elettromagnetica irradiata maggiore di 50 milliwatt/cm2:
* possibili lesioni cerebrali
* influenza sulla crescita cellulare
* malformazioni fetali
* ustioni interne
* cataratta
* morte per infarto.
Effetti non termici o cronici per intensità inferiore a quella che determina gli effetti termici
* variazione del numero dei linfociti e granulociti (esperimenti su cellule)
* variazioni del livello di anticorpi e delle attività dei macrofagi (esperimenti su animali)
* tachicardia
* dolore agli occhi
* vertigini
* depressione
* limitazione della capacità di apprendimento
* perdita di memoria
* caduta di capelli
nei paesi dell’Est europeo studi hanno evidenziato anche:
* sterilità
* aumento aborti
* abbassamento della fertilità
Dopo aver letto il tutto decidete di DIMETTERVI da amministratori e da candidati lasciate che siano i cittadini nella loro autonomia e indipendenza culturale a decidere il loro futuro e da chi devono essere amministrati.
Maria